Webinar sul tema avvelenamenti – Med. Vet. Lara Fomasi

WEBINAR (Videoconferenza interattiva) organizzato in collaborazione con:
ConFido
STUDIO VETERINARIO PER IL COMPORTAMENTO ANIMALE
Med. Vet. Lara Fomasi
Medico Veterinario con un Master di II livello in Medicina Comportamentale Cognitivo Zooantropologica e un Master di I livello in Istruzione Cinofila Cognitivo Zooantropologica.
Lara Fomasi collabora inoltre con la rivista ANIMA.LI e ha partecipato a molte tramissioni su RSI, tra cui ricordiamo: Quarantena con Fido, La solitudine del cucciolo, Cucinare da CaniLutto, come aiutarci a viverlo

TEMA:
Approfondimento sugli avvelenamenti, come comportarsi correttamente nella prevenzione e nella gestione di un sospetto avvelenamento.
Il Med. Vet. Lara Fomasi, oltre ad esporvi corretti protocolli di comportamento risponderà alle vostre domande sul tema avvelenamenti.

DURATA:
2 incontri da un 1 e 30 minuti ciascuno.

DATE & ORARI:
I° PARTE: giovedi 25 giugno dalle ore  20.00 alle ore 21.30
II° PARTE: giovedi 02 luglio dalle ore  20.00 alle ore 21.30

NUMERO PARTECIPANTI: 10*
(il numero dei partecipanti è volutamente limitato, al fine di consentire a tutti di poter interagire con la relatrice e fare domande sugli argomenti trattati)

COSTO COMPLESSIVO: 50Frs**

ISCRIZIONE:
Al fine di organizzare al meglio l’evento vi chiediamo cortesemente di compilare LA SCHEDA di PRE-ISCRIZIONE entro DOMENICA 14/06, raggiunti i 10 pre-iscritti vi invieremo mail di conferma e relativi dati per il pagamento (che potrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario).

Non appena avremo conferma del pagamento riceverete via mail il link personalizzato per poter accedere al WEBINAR e le istruzioni.
La piattaforma che utilizzeremo sarà estremamente semplice in modo da facilitare anche gli utenti meno esperti, sarà possibile partecipare anche con dispositivi mobili.

* Se le richieste superassero le 10 iscrizioni sarà nostra cura organizzare a brevissimo termine una seconda edizione del WEBINAIR in modo da poter inserire tutti!

** Il costo è inteso per le 3 ore di WEBINAR, non è prevista la partecipazione ad un solo incontro e tantomeno il rimborso in caso di mancata partecipazione ad uno dei due incontri.

SCHEDA DI PRE-ISCRIZIONE

 

Per ulteriori informazioni scriveteci a: info@mondocaneticino.ch