Equilibrio e benessere – Barbara Fioroni

Equilibrio dei disagi comportamentali del vostro animale di compagnia

​Utilizzo una forma di dialogo tra me e l’animale attraverso l’apertura del cuore.

A volte basta un solo “incontro”, a volte di più per risolvere il disagio.

Non utilizzo la comunicazione telepatica e quindi non ci sarà un vero e proprio dialogo.

 

Amo tutti gli animali a sangue caldo perché sono vicini a noi e sono partecipi delle nostre ignoranze. Li amo anche perché hanno un’anima.
Carl Gustav Jung

Ho voluto iniziare la mia presentazione con questa citazione che mi rappresenta parecchio. Sono nata e cresciuta nella valle di Blenio, conosciuta come la valle del sole. Da ragazzina, senza dovermi troppo allontanare da casa era usuale ritrovarmi in mezzo ad un gregge di pecore o di capre oppure ad accarezzare mucche che venivano portate al pascolo. Non c’era animale che poteva sfuggire alla mia attenzione. Cercavo di salvare uccellini e topolini dalle sgrinfie del gatto, mi ricordo persino di aver portato a casa un pipistrello. In età adulta ho preso consapevolezza che in me c’era qualcosa di non spiegabile. Ora le definisco empatia e sensitività allora non riuscivo a capirne il perché. Solo molti anni più tardi con una presa di coscienza e tanta voglia di capire, di approfondire e di conoscere sono riuscita a trovare le risposte che da anni attendevo e ho quindi iniziato a frequentare dei corsi mirati per capire chi io fossi e dove venisse la mia energia.

​I corsi più significativi per me sono stati:

Scrittura ispirata
Medianità: Arthur Findlay College a Stansted in Inghilterra
Healing: Arthur Findlay College a Stansted
Trance Healing: Arthur Findlay College a Stansted

Quando si intraprende questo tipo di percorso ci si trova in una continua evoluzione dove ogni cosa arriva quando è il giusto momento. Proprio come quando Brigitte mi chiese se avessi potuto fare qualcosa anche per i cani con disagi e io, con entusiasmo, le risposi che avrei provato con molto piacere. Dopo i primi riscontri positivi da parte dei proprietari dei cani, mi sono detta che forse posso davvero fare la differenza. Non si tratta di utilizzare la comunicazione telepatica dove c’è un vero e proprio dialogo tra me e l’animale. È qualcosa di più profondo, tra anima e anima. Penso che questo sia grazie all’amore che nutro per queste creature che definisco pure.

CONTATTI
Via Linoleum 9a
6512 Giubiasco (CH)
+41 91 857 07 38

>> Visita il sito