La breve vita del cucciolo Hayato, purtroppo è ancora realtà …

Hayato

Quando ho letto la storia di Laura mi sono venute le lacrime agli occhi… Mi tocca profondamente leggere queste tristi storie e che persone di buon cuore debbano passare orribili esperienze. I venditori che lucrano sulla pelle degli animali sono molto furbi e se ne approfittano di quelle persone che mostrano fiducia. Acquistare / adottare un cane non è semplice. E’ una vera giungla. Tramite delle consulenze ho accompagnato alcuni clienti a fare la scelta giusta sia per un’adozione che per un acquisto, proprio per evitare loro profonde sofferenze e non alimentare squallidi traffici. Ma se pensiamo ai cani e cuccioli nati nelle mani di questi trafficanti?… Noi soffriamo ma i cuccioli loro muoiono e i cani adulti riproduttori fanno una vita m….! Quanta crudeltà quanta sofferenza!

Laura ha avuto coraggio di scrivere le sua esperienza con Hayato e lo ha fatto anche per sensibilizzare il prossimo per un acquisto consapevole. Nè Laura nè Hayato hanno colpa … Se pensiamo che la prevenzione contro la parvovirosi è un semplice vaccino! … La colpa è tutta ed esclusivamente di quelle persone che lucrano sulla pelle dei cani! Denunciare, denunciare, denunciare!!!

Buon Ponte Hayato e grazie Laura per il tuo consenso di poter condividere qui la tua storia, affinché un giorno questi traffici di cuccioli non esistano più e noi non saremo più “costretti” a scrivere storie tristi.

Fonte FB: Laura Oddo