Blacky cerca casa – ATDA

Blacky cerca casa ATDA

La campagna #FORZALUGANOFORZA dell’Hockey Club Lugano ha abbracciato recentemente il mondo degli animali, valorizzando l’attività dell’ATDA (Associazione Tutela e Difesa Animali), un’associazione no profit che si pone quale obiettivo quello di dare maggiore consapevolezza dei diritti e del benessere degli animali.

A supporto dell’ATDA l’Hockey Club Lugano ha inoltre voluto raccogliere una sfida insolita: l’adozione di un cagnolino.

Ecco dunque il nostro appello alla Comunità per aiutare un amico a quattro zampe.

Blacky è un bellissimo meticcio di 8 anni di taglia media. Nonostante sia stato salvato da una situazione di degrado, è un cane dolcissimo, affettuoso e con tanta voglia di vivere. Essendo stato recluso per anni, ha bisogno di socializzare con gli altri cani ma va d’accordo con tutti, perfino con i gatti. È un buon cane di famiglia, ideale per nuclei con figli grandi. Attento a ciò’ che lo circonda, Blacky saprà essere un ottimo custode della vostra casa. Viene dato in adozione vaccinato e castrato. La persona che lo adotterà entrerà a far parte della famiglia bianconera e, come ricompensa per il suo gesto d’amore, vivrà fantastiche sorprese.

Contattate l’ATDA al numero 079 438 88 12 (lasciate un messaggio) oppure scrivete a info@atda.ch per fare richiesta di adozione o semplicemente aiutateci a condividere.

Forza Lugano Forza, tocca a voi!

Fonte: https://www.hclugano.ch/2020/07/07/cercasi-adottante-per-blacky/

FB: ATDA – Associazione Tutela e Difesa Animali