Hund 2022 – Fiera a Winterthur – 25-27.03.2022

logo hundemesse 2022

Ad attendere i visitatori un’ampia offerta per il tempo libero e le vacanze, attrezzature e accessori per l’uomo e per i cani; oltre alla nostra area artisti, informazioni sui lupi + protezione del gregge, nonché sulla Società cinologica svizzera SKG e diversi club di razza. Non dovrebbero mancare le dimostrazioni nella Subaru Arena, le conferenze pubbliche e, ovviamente, gli stand di catering.

Un pilastro importante per una fiera cinofila olistica è la salute degli animali e l’istruzione superiore. Sabato 2022 è previsto anche un ulteriore evento di formazione riconosciuto per i TPA. E sul posto sono presenti anche il grande stand congiunto dei veterinari con l’Università VetSuisse di Zurigo e le persone di contatto per la prevenzione e la riabilitazione degli animali.

La cosa più importante di questa fiera pubblica, però, è l’incontro e lo scambio tra gli amanti dei cani. Contatti per il futuro proprietario del cane al professionista completo cinologico. Nessun altro evento riunisce così tante competenze in materia di cani in tre giorni come HUND|2022!

La fiera Svizzera sui cani si terrà nelle seguenti date:

da venerdì 25 a domenica 27 marzo 2022

alla Eulachhallen Winterthur

 

Hundemesse 2022

 

Fonte: https://www.hundemesse.ch